Notizie

GLI ASPETTI TECNICI DELLA PREVENTIVAZIONE AI CLIENTI

utilizzando il Listino Prezzi della CCIAA di Como fornito in omaggio

A cura del professionista ed esperto Ach. Antonino Grassi

Il corso si rivolge ai giovani imprenditori ed ai loro addetti tecnici che come prima formazione vogliano approfondire le informazioni sul calcolo del computo metrico e l’analisi dei prezzi unitari, con esemplificazioni pratiche per una preventivazione ai clienti ed una gestione ottimale degli acquisti oltre alla spiegazione del miglior utilizzo del Listino Prezzi della CCIAA di COMO (con copia omaggio).

PROGRAMMA CORSO

Il corso, di 8 ore suddivise in 2 incontri da 4 ore, si terrà presso la sala Bollini di Ance Como – via Briantea, 6 – nei seguenti giorni:

– mercoledì  06 giugno 2018 dalle 14:00 alle 18:00

– mercoledì 13 giugno 2018 dalle 14:00 alle 18:00

ARGOMENTI TRATTATI

  • 1° incontro:  Preventivo e Contabilità: caratteristiche e differenze – Il Computo Metrico: impostazione pratica a scopo esemplificativo di un caso concreto.
  • 2° incontro: Analisi Prezzi: metodologia ed esempi pratici – Programma dei Lavori – Documenti tecnici di gestione della Commessa.

 

Ai partecipanti verrà rilasciato attestato di frequenza oltre ad una copia omaggio del Listino prezzi della CCIAA di Como.

Si ricorda che su richiesta anticipata, gli Ordini dei Periti Industriali e dei Geometri della Provincia di Como, riconosceranno i crediti formativi professionali.

INFO E CONTATTI

Email: tiziana.promedil@ancecomo.it

 

Richiedi Informazioni
Loading...