Notizie

SERVIZIO RINNOVO DELLE ISCRIZIONI IN CATEGORIA 2-BIS

ALL’ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI

 

Ricordiamo che l’iscrizione in categoria 2-BIS all’Albo Nazionale Gestori Ambientali deve essere rinnovata ogni 10 anni (dovreste ricevere una PEC direttamente dall’Albo che avvisa della scadenza) e che Prom-Edil srl realizza il servizio di rinnovo.

Le richieste di rinnovo possono essere presentate a partire da 5 mesi prima della data di scadenza dell’autorizzazione, che potete verificare, con le vostre credenziali, nell’area riservata del sito dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali (al link https://www.albonazionalegestoriambientali.it/Public/Login) dov’è indicata la data di inizio e di fine validità.

Vi segnaliamo che mediante la pratica di rinnovo non sarà possibile procedere con la presentazione di modifiche all’autorizzazione, per queste sarà indispensabile aprire una nuova pratica, prima dell’invio della domanda di rinnovo, secondo le consuete modalità – circolare Prom-Edil RIF. N. 11 del 25.07.2024.

Il nostro servizio prevede le seguenti attività

  1. versamento dei diritti di segreteria (€ 10,00)
  2. pagamento marche da bollo (due da € 16,00 cadauna) per avvio pratica e ritiro certificato
  3. versamento della tassa di concessione governativa di € 168,00
  4. compilazione della domanda di rinnovo all’Albo Nazionale Gestori Ambientali
  5. compilazione dichiarazioni antimafia (allegato B)
  6. inoltro della pratica alla sezione dell’ente competente
  7. controllo dell’iter di approvazione
  8. ritiro del certificato

 

INFO, COSTI E CONTATTI

Tel. 031-305145

e-mail: promedil@ancecomo.it