Notizie

LE IMPRESE INTERESSATE AL NOSTRO SERVIZIO COMPLETO ED AGGIORNATO ANCHE ALLA CONGRUITA’ DEI CANTIERI (DURC DI CONGRUITA’), POSSONO RIVOLGERSI, AL PIU’ PRESTO ALLO 031/305145, PER AVERE INFORMAZIONI PIU’ DETTAGLIATE E COPIA CONTRATTO, AL FINE DI ORGANIZZARE CON L’INIZIO DELL’ANNO 2024 L’INSERIMENTO DELLA NUOVA CLIENTELA.

NOVITA’ 2024

Nell’ottica di una gestione più efficiente ed ecologia anche del nostro servizio paghe, daremo la possibilità, a chi ne farà richiesta, di usufruire gratuitamente per tutto l’anno 2024 della possibilità di inviare i cedolini paga direttamente sugli smartphone dei vostri dipendenti/collaboratori. Non esitate a contattarci per richiedere maggiori informazioni!

Ricordiamo alle Imprese che Prom Edil Srl effettua, a tariffa convenzionata con ANCE Como, ed ancora invariata, l’elaborazione dei cedolini paga (Libro Unico del Lavoro) e tutti gli adempimenti connessi.

N.B. IMPORTANTE: CERTIFICATO DI CONGRUITA’

Prom-Edil s.r.l. si occupa anche degli adempimenti relativi alla congruità dei cantieri a diversi livelli di servizio; dall’inserimento dei dati, al monitoraggio della stessa, fino al rilascio del DURC DI CONGRUITA’.

Vi ricordiamo che il nostro staff è tempestivamente aggiornato e preparato a risolvere ogni eventuale problematica inerente la gestione del personale con specifico riguardo al settore edilizia, anche rapportandosi direttamente con gli Enti preposti per la definizione di avvisi bonari, cartelle di pagamento, ecc.

Nel prezzo sopra esposto sono compresi tutti gli adempimenti che riportiamo in allegato.

 

ELENCO ADEMPIMENTI COMPRESI NELLA TARIFFA PROM EDIL PER IL SERVIZIO DI ELABORAZIONE PAGHE   

(ulteriori richieste verranno prima da noi quantificate con preventivo)

MENSILI
  • elaborazione e stampa libro unico del lavoro per operai, impiegati, dirigenti, collaboratori e amministratori;
  • riepilogo aziendale voci retributive;
  • modello UNIEMENS con invio telematico;
  • prospetto trattamento di fine rapporto;
  • prospetti liquidazione malattia/maternità;
  • scritture contabili mensili;
  • situazione ferie e permessi maturati, goduti e residui;
  • adempimenti contributivi dirigenti;
  • costo mensile lordo manodopera;
  • compilazione mod. F24.
ANNUALI
  • autoliquidazione I.N.A.I.L.;
  • modelli CERTIFICAZIONE UNICA DIPENDENTI C.U.;
  • modello 770;
  • accantonamento T.F.R.;
  • dati per ISA;
  • dati per IRAP;
  • stampa rapporto biennale parità
  • dati per chiusura bilanci (ratei tredicesime, quattordicesime, ferie, TFR);
  • compilazione moduli per assunzione/cessazione/trasformazione (fino a 10 per anno);
  • compilazione e invio telematico denunce infortuni all’INAIL.
ULTERIORI SERVIZI A RICHIESTA
  • compilazione ed inoltro richieste CIG (€ 30,00+iva/cad.)
  • preparazione relazione tecnica dettagliata per CIG + bollettino meteo (€ 60,00+iva/cad.)
  • invio telematico modello F24 (€ 40,00+iva/invio)
  • denuncia nuovi cantieri temporanei (DNL) presso INAIL (€ 10,00+iva/cad.)
  • istanza di rateizzo INPS/INAIL (€ 50,00+iva/cad.)
  • pratica di apertura/chiusura/variazione posizioni contributive presso gli enti (costo max € 50,00+iva)
  • prospetti contabili dati paghe personalizzati (euro 30,00+iva/prospetto)
  • modelli CERTIFICAZIONE UNICA PROFESSIONISTI (ex certificazioni ritenuta d’acconto) € 25,00+iva a professionista
  • invio richiesta telematica visite fiscali di controllo all’INPS (€ 15,00+iva/cad.)
  • tariffa oraria prestazioni diverse da quelle sopra indicate (€ 50,00+iva)
  • denuncia mensile Cassa Edile con invio telematico escluso ripartizione ore cantieri (edilconnect) (€ 15,00+iva/cad.)
  • servizio EDILCONNECT: vedi circolare specifica (Circ. Prom-Edil n. 17 del 18/11/2021)