Il servizio che Prom Edil effettua da anni, sempre aggiornato con le nuove normative.
ABBONAMENTO ANNUO DURC
L’abbonamento comprende:
- richiesta telematica
- gestione e perfezionamento dell’iter della pratica
- invio del documento per e-mail e PEC
- rinnovo automatico della richiesta alla scadenza del certificato, in modo che l’Impresa abbia sempre il documento di regolarità aggiornato
NUOVO SERVIZIO RICHIESTA DURC Plus
In aggiunta, dato il recente aggiornamento operativo, Promedil propone il nuovo servizio “DURC Plus” che, in aggiunta a quanto previsto per il servizio DURC Standard, prevede un monitoraggio della propria situazione presso INPS ed INAIL 15 gg prima della scadenza del Documento di regolarità contributiva, in modo che l’impresa, ove necessario, possa intervenire tempestivamente, al fine dell’ottenimento del nuovo DURC alla data di scadenza.
Il servizio Durc Plus comprende quindi, oltre a quanto già presente nel servizio Standard:
- Verifica situazione presso INAIL (15 gg prima della scadenza del DURC in corso di validità)
- Verifica situazione presso INPS (15 gg prima della scadenza del DURC in corso di validità)
- Invio dei 2 report al cliente con il responso delle interrogazioni presso INPS ed INAIL
Si può liberamente aderire ad una delle due differenti opzioni: DURC Standard o DURC Plus.
Agli attuali abbonati del servizio DURC verranno offerte condizioni particolari di favore nel caso volessero passare al servizio DURC Plus.
INFO E CONTATTI
Tel. 031 305145 – E-mail promedil@ancecomo.it