Notizie

PAGAMENTO DEI MODELLI F24

NOVITA’ IN VIGORE DA GENNAIO 2020

 

Si avvisa i titolari di Partita Iva che dal mese di Gennaio 2020 (imminente scadenza 16/01/2020) i modelli F24 con compensazioni che comprendono anche credito bonus D.l. 66 /2014 (80 € Renzi) e assistenza fiscale da 730-4, dovranno esser pagati ESCLUSIVAMENTE tramite procedure “F24 web“ o “F24 on line” oppure rivolgendosi ad un INTERMEDIARIO ABILITATO.

Anche per i soggetti non titolari di partita IVA (tra cui le persone fisiche) sussiste l’obbligo di presentare all’Agenzia delle Entrate, il modello F24 in via telematica.

Essendo ancora d’attualità, si ricorda che Prom Edil aveva attivato, per coloro che non fossero abilitati ai canali sopra indicati o che riscontrassero problemi con le modalità di pagamento i seguenti servizi, a scelta del cliente:

  • trasmissione via fax o email del modello F24 compilato in ogni sua parte e comprensivo degli estremi del conto corrente e la data del versamento. Prom-Edil provvederà all’inserimento nella procedura al fine del controllo, autentica ed invio telematico;
  • controllo, autentica e trasmissione del file da Voi generato utilizzando il programma “Software di compilazione del modello di versamento F24” dell’Agenzia delle Entrate;
  • predisposizione pratica presso Agenzia delle Entrate per l’abilitazione a FISCONLINE dell’azienda al fine di procedere autonomamente all’invio del modello F24 (il legale rappresentante verrà accompagnato da noi presso l’Agenzia con appuntamento prefissato appositamente per lo stesso, al fine di ridurre i tempi di attesa), attivazione password e consulenza iniziale all’azienda per l’utilizzo di FISCONLINE.

Se interessati Vi preghiamo di contattarci urgentemente al telefono 031.305145 o email: stefania.promedil@ancecomo.it

Richiedi Informazioni
Loading...