Notizie

SERVIZIO

“VERIFICA PERIODICA ATTREZZATURE”

Novità adempimenti di comunicazione

 

Come da recente comunicazione INAIL, dal 27 maggio 2019 è in funzione la nuova procedura informatica CIVA da utilizzare in via esclusiva per le denunce e le richieste di verifica degli impianti, gru nuove, impianti di messa a terra, ecc…

Prom Edil collabora con la società Apice srl per l’espletamento delle verifiche periodiche delle attrezzature e pertanto sarà possibile usufruire di questo nuovo adempimento senza costi aggiuntivi.

Si ricorda che, ai fini della sicurezza, il Datore di Lavoro deve obbligatoriamente sottoporre a Verifiche Periodiche le attrezzature per valutarne l’effettivo stato di conservazione e di efficienza.

Tutte le Verifiche Periodiche richieste, usufruendo della convenzione stipulata, hanno le migliori condizioni economiche ammesse dalla legge, ovvero uno sconto pari al 15% della tariffa imposta dalla normativa vigente.

Se interessati al check up gratuito per verificare lo stato di adeguamento delle vostre attrezzature o per avere maggiori informazioni sulla normativa potete contattare i nostri uffici (tel. 031-305145 – e-mail: tiziana.promedil@ancecomo.it).

Richiedi Informazioni
Loading...